Regolamento

 

L’Agriturismo Malena ha un regolamento interno da rispettare, orari e norme di convivenza. Si invitano gli ospiti a leggere e rispettare tali regole.

La pulizia delle camere, il cambio degli asciugamani e delle lenzuola avvengono ogni due giorni, è possibile avere il cambio giornaliero delle asciugamani e lenzuola con un supplemento di 10,00 euro al giorno.

La piscina è aperta dal primo maggio al primo ottobre salvo eventi atmosferici particolari, la piscina è disponibile per gli ospiti dell’Agriturismo Malena dalle 10:30 alle 20:00 (salvo manutenzione) ed è obbligatoria la cuffia.

Check in dalle 13:00 alle 20:00, check out entro le 10:00.

Previo accordo sono ammessi cani di piccola taglia.

E’ rigorosamente vietato fumare nelle stanze e nei locali comuni.

Dalle ore 22:00 in tutte le camere va moderato il volume acustico. Si prega di tenere un comportamento silenzioso anche nell’atrio, per le scale e nelle aree prossime alla struttura.

Avete scelto una vacanza a diretto contatto con la natura, aiutateci a rispettarla ed a salvaguardare l’ambiente cercando di limitare i consumi di acqua, gas ed energia elettrica, spegnendo le luci ed i condizionatori ecc., in Vostra assenza o in caso di non necessità.